Pennarelli ed esercitazioni, partono i Technology Focus

in News&Media

Tre diverse aule, tre differenti materie e un unico sogno: riuscire a far diventare la propria idea un’impresa innovativa. Sono iniziati oggi i technology focus, le lezioni del TalentLab-startup che prevedono una formazione specializzata sul fare impresa nel mercato di riferimento: una parte importante del percorso didattico, una vera e propria full immersion per comprendere meglio quali sono le questioni più importanti del fare business nei settori Cleantech, Industrial e Ict.

I docenti sono Gianluca Dettori, Gregorio Cappuccino e Franco Gonella: le lavagne iniziano a riempirsi di numeri, dati e schemi da memorizzare in pochissimo tempo. Gianluca Dettori, ad esempio, non perde nemmeno un minuto di quelli a sua disposizione.  Franco Gonella, invece, ha una sola ossessione: i pennarelli. Scrivere sulla lavagna è un’esigenza, visto che continua a sottoporre continuamente la sua classe a esercitazioni e simulazioni per far meglio comprendere le nozioni fondamentali su analisi e segmentazioni dei mercati.

Tra una pausa e l’altra, le riprese di Guerino e le interviste per il sito talentlab.calabriainnova.it: giovedì 29 maggio sarà l’ultima giornata utile, quindi affrettatevi! Domani si prosegue, poi 29 e 30 maggio le lezioni dedicate al settore Life Science: TalentLab non si ferma mai!